Cos'è

Presentazione domande al Servizio di Refezione Scolastica per l’a.s.2019/20

Si avvisano gli utenti che dal 2 settembre 2019 è possibile presentare on-line la domanda di adesione al servizio di Refezione Scolastica per l’a.s. 2019/20.
La domanda dovrà essere rinnovata anche per i bambini/e che hanno usufruito del servizio di refezione durante l’anno scolastico appena trascorso.

Coloro che intendono avvalersi delle tariffe agevolate dovranno inserire al momento dell’iscrizione gli estremi dell’Attestazione ISEE 2019 in corso di validità.
Per i bambini/e con genitori non coniugati e non conviventi dovrà essere richiesta ed inserita l’Attestazione  ISEE 2019 “minorenni”.

L’avviso di pagamento di €.15,00 tramite il quale potrà essere versato il “Contributo per l’organizzazione generale del servizio a.s.2019/20″ verrà inviato a mezzo email e distribuito presso le scuole.  Si precisa che tale contributo è dovuto una sola volta nel caso di più figli iscritti al servizio.

A cosa serve

Iscrizione alla mensa

Come si accede al servizio

Per iscriverti al servizio mensa puoi utilizzare il servizio on line oppure andare in una delle sedi indicate qui sotto

Procedure collegate all'esito

l'iscrizione al servizio mensa, si spiega che ogni 3 mesi si dovrà procedere al pagamento dei pasti utilizzando il servizio on line oppure attraverso il bollettino postale.

Servizio online

er richiedere il servizio mensa utilizza la procedura on line prevista nel sito del Comune

Autenticazione

L’iscrizione è possibile anche attraverso spid

Non hai SPID?
Scopri di più.

Tempi e scadenze

2020

31

Ago
termine Iscrizione

Casi particolari

Le persone con disabilità (legge 104) possono contattare direttamente l'ufficio e concordare una procedura di rinnovo a domicilio

Contatti

  • Telefono: 0123456
  • Email: istituto@istituto.it
Struttura responsabile del servizio