Gentili tutti,

come sapete, il CIdiS e i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera, nell’ambito del Progetto Family e benessere della comunità – volto ad aggiornare e potenziare le politiche e i servizi per i bambini, genitori e famiglie –  hanno avviato una ricerca denominata “Genitorialità Sostenibile”, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Torino.
In tale ambito assume centralità il punto di vista  dei genitori, oltreché di educatori, operatori e attori della comunità educante. Per questo motivo sono stati condotti alcuni focus group e uno con il terzo settore sarà realizzato nei prossimi mesi ma, soprattutto, è stato predisposto un questionario online anonimo volto a conoscere l’opinione su servizi territoriali in ambito socio-educativo, sanitario, socio-assistenziale e culturale, bisogni, sfide e problemi della condizione di genitore.
Allo scopo è stata inviata ai genitori del territorio con figli e figlie nati dal 1°gennaio 2020 al 31 agosto 2022 un lettera contenente un QRcode che reindirizza al questionario anonimo online, con la richiesta di compilazione entro il 31.10.2022.

Proprio affinché la ricerca possa contare sulla più ampia partecipazione e fornire a noi tutti un quadro esaustivo del territorio, Vi chiediamo cortesemente la collaborazione nel diffondere l’informazione, sollecitando i genitori alla compilazione del questionario.

Ringraziandovi per la preziosa collaborazione e restando a disposizione per ogni dubbio, trasmettiamo in allegato la locandina con il QRcode.

Un cordiale saluto

Norma Gigliotti
Patrizia Bonello
Dott.ssa Patrizia BonelloSegreteria tecnica Progetto Family e Benessere della ComunitàSegreteria del PresidenteConsorzio Intercomunale di Servizi – CIdiSStrada Volvera, 6310043 Orbassano – TOtel. 011 9017789 – 3384935125patrizia.bonello@cidis.org

Documenti